Chi Siamo

Un partner affidabile per il raggiungimento di comuni obiettivi.

Raise the Bar è la prima società in Italia che gestisce, direttamente o per conto terzi, Lounge Bar esclusivi, all’interno di strutture alberghiere di alto livello e di respiro internazionale, oltre che selezionate location di lusso.

 

Raise the Bar si propone inoltre come partner affidabile e strategico delle aziende nel settore “Wine & Spirits”, nella gestione di eventi ove sia richiesta la somministrazione e nell’ideazione e attivazione di Corporate Temporary Lounge Bar di alto profilo.

image-3-1

Visione, professionalità

e savoir-faire.

Raise the Bar, idea, sviluppa e gestisce Bar e Lounge Bar di alto livello per conto della proprietà, riducendo al minimo o eliminando il loro coinvolgimento nella gestione “day by day”.

 

L’identità aziendale si fonda sull’uniformità ed eccellenza del servizio, adottando in ogni situazione un elevato standard di professionalità, condizione imprescindibile per assicurare un successo duraturo e profittevole all’attività.

Crediamo nel lavoro e nella passione
di chi non si risparmia mai.

La nostra cultura è orientata alla soddisfazione della clientela più esigente, mantenendo standard qualitativi di altissimo livello.

 

Crediamo che la soddisfazione dei nostri clienti dipenda dalla cooperazione e dall’efficienza del nostro gruppo e dalla qualità dell’ambiente di lavoro. Ognuno di noi ha bisogno di lavorare in un contesto che possa conferirgli sicurezza, stimoli, soddisfazione e dignità. Per tale ragione Raise the Bar pone grande enfasi a questi aspetti, cercando di migliorare giorno dopo giorno le aspettative di client, ospiti e colleghi.

 

Per questa ragione il nostro staff rappresenta il punto di forza e la chiave del sussesso di Raise the Bar.
Gioco di squadra, dedizione e professionalità costituiscono le basi per il raggiungimento di obiettivi comuni, volti a regalare ai nostri ospiti un’esperienza esclusiva e indimenticabile.